AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

Grazie alla competenza e alle intuizioni dei due titolari, Giuseppe e Rita, Arredocasa nasce nel 1981 e si sviluppa, diventando presto una realtà di riferimento nel mercato. L’attività si consolida con l’inserimento delle figlie Marta, Alessia e del genero Roberto, raggiungendo un totale di 12 collaboratori, persone altamente qualificate che lavorano quotidianamente con la medesima dedizione degli inizi, per realizzare un sogno d’impresa e offrire un servizio esclusivo.

L’attuale sede, di 1000 mq, a Gaiarine, include uno spazio espositivo ricercato ed elegante, i laboratori - sartoria e officina - dove vengono accuratamente realizzate le nostre creazioni e un magazzino, in cui tutto viene organizzato per poter essere consegnato e installato puntualmente.

COME LO FACCIAMO

Progettiamo, produciamo e installiamo prodotti che sono l’incontro fra la nostra originalità, l’avanguardia delle tecniche, dei materiali e le esigenze dei nostri clienti più attenti. Assicuriamo soluzioni personalizzate e di alta qualità, espressione di professionalità e grande esperienza.

La cura per i dettagli, l’utilizzo di tessuti eccellenti, la precisione dei montaggi: distinguono l’unicità e la forza delle nostre realizzazioni. Ogni progetto necessita di uno studio accorto, così come ogni tessuto richiede un trattamento diversificato: la conoscenza è imprescindibile per ottenere grandi risultati.

IN COSA CREDIAMO

Crediamo nell'armonia fra il tuo arredo e ciò che creiamo per te, crediamo nelle potenzialità di un ambiente, nella cura degli abbinamenti, nell’importanza di una progettazione minuziosa, nel dettaglio che esalta e rende unica ogni nostra installazione. Crediamo nell’onestà, che fa sempre la differenza.

Ti offriamo un prodotto sartoriale, costruito sulle tue necessità, artigianale e a misura del tuo ambiente: ti ascoltiamo attentamente, per offrirti il risultato che hai immaginato. Ti doniamo la nostra accoglienza e il nostro amore per le cose fatte bene, in cambio della tua fiducia. L’unico modo di fare quello che facciamo, come lo facciamo, è amare il nostro lavoro. Benvenuto in Arredocasa.